Te l’abbiamo spoilerato più volte…

Il 2024 sarà l’anno delle novità e Campus è una di queste!
Un nuovo percorso di formazione strutturato per chi è consapevole di voler migliorare il proprio salone ma non sa come farlo!

Scopriamo di più

Hai bisogno di imparare un nuovo metodo di gestione?

Campus nasce dall’esigenza di tutti quei titolari di saloni che, ancora, non hanno compiuto il passo nel diventare veri imprenditori.

Cosa vuol dire?
Spesso capita che, sopraffatti dalle attività quotidiane, si rischia di arrancare giorno dopo giorno.

Lavorare senza avere una visione a lungo termine è uno degli errori più gravi che puoi fare al tuo salone.

Campus si concentra tre pilastri fondamentali per ottimizzare la crescita:

  • Organizzazione

Cosa vuol dire avere un salone organizzato?

Significa gestire e mantenere un ambiente di lavoro efficiente, ordinato e ben strutturato.
Questo coinvolge diversi aspetti, tra cui la gestione degli appuntamenti, la distribuzione efficiente delle risorse, un ambiente pulito e accogliente, un’organizzazione finanziaria accurata, comunicazione efficace, formazione e sviluppo del team.

Senza dimenticare che…
Un salone organizzato è in grado di offrire un servizio clienti più efficiente, di adattarsi alle esigenze del mercato e di gestire le sfide quotidiane in modo efficace, contribuendo così al successo a lungo termine del business. Inizio modulo

  • Gestione del team

Gestire un team… ardua impresa!

La gestione del personale comporta la coordinazione delle attività quotidiane, garantire una comunicazione fluida e favorire un ambiente collaborativo.
Coinvolge anche il monitoraggio delle prestazioni individuali, la risoluzione di eventuali conflitti e il fornire supporto per lo sviluppo del personale.

Una gestione efficace del team è fondamentale per raggiungere gli obiettivi del tuo salone e creare un ambiente di lavoro positivo e produttivo.

  • Marketing strategico

Avere una corretta strategia di marketing da seguire coinvolge la definizione di obiettivi chiari, l’identificazione del proprio pubblico di riferimento e la creazione di campagne mirate.
Attraverso un marketing strategico, il tuo salone può differenziarsi dalla concorrenza, catturare l’attenzione del pubblico e costruire il tuo brand, unico e riconoscibile nel mercato.

E poi ancora… condivisione, ispirazione, crescita, appuntamenti in aula e online, webinar verticali…
Campus è un percorso a 360° per i titolari di saloni che vogliono ottenere solo il meglio.
Centinaia di colleghi, in tutta Italia, ci hanno già scelto, fallo anche tu!

Scopri Campus.

Chiara