Un manuale pratico per migliorare la tua capacità di leadership.

Una storia avvincente di esperienza e successo, con la quale apprendere strategie per costruire un team vincente.

Leadership = Dream Team

Una nuova storia di esperienza e vittorie.
Un manuale pratico per studiare e apprendere le strategie necessarie allo sviluppo della leadership, fondamentale per costruire un team di successo.

Senza risparmiare errori, studi e prove pratiche, in questo libro Luca racconta il percorso che ha portato Giovanni a raggiungere il Successo e aumentare esponenzialmente il suo fatturato.

In aggiunta, all’interno troverai esercizi pratici per migliorare le tue competenze gestionali e dar vita alla squadra che ti meriti.

PRONTO A COSTRUIRE UN TEAM VINCENTE?

Di cosa parla il libro

“I Collaboratori che ti Meriti” racconta il percorso di Giovanni. Ora Parrucchiere di Successo, Giovanni ha affrontato un percorso di prove, successi e sconfitte, con le quali ogni proprietario di Salone potrà confrontarsi per mettere alla prova la propria leadrship.

Esperienza

Tramite il racconto dell’esperienza di Giovanni, ho voluto raccontarti come accrescere la tua leadership e costruire il Dream Team che ti meriti.

DIFFICOLTà

Gli ostacoli presentati sono anche quelli di tutti i Parrucchieri d’Italia. I problemi che Giovanni ha affrontato sono presenti in ogni Salone.

SVILUPPO

Si ottiene il Team dei propri sogni innanzitutto lavorando su sé stessi. Tramite questo libro capirai quali sono le strategie più efficaci per sviluppare le tue competenze gestionali.

Successo

Se i problemi vengono affrontati con il giusto mindset, il successo è dietro l’angolo. Scopri come ottenere leadership e strategie per creare un team vincente.

L’autore
Su Luca Picchio

Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni, Luca ha sempre lavorato per migliorarsi e raggiungere obiettivi man mano più ambiziosi.

Titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, oggi gestisce oltre 200 collaboratori.

Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei Saloni.

Ha già scritto e pubblicato “Diventare un parrucchiere Rockstar” nel 2018 e “Il Salone che ti Meriti” nel 2019.

Quello che imparo sul campo lo insegno agli studenti dei miei corsi”

Perché è il libro che fa per te

Cambiamento
In questo nuovo libro, Luca ti farà capire come, per riuscire a comporre un vero e proprio Dream Team, il primo a dover cambiare è proprio il titolare.

Esercizi pratici

Attraverso azioni pratiche e mirate, descritte passo passo all’interno del libro, potrai mettere in pratica da subito un nuovo modo per gestire il tuo staff e selezionare al meglio il personale entrante.

Schede tecniche

All’interno del libro troverai delle schede in cui Luca ha inserito esempi di annuncio per selezionare il personale, modelli per strutturare una riunione ed esercizi da fare per avere il pieno controllo sulla gestione delle risorse umane.


Marco