Non pensare al posto della cliente
Cristina era abituata a pensare “al posto della cliente”, per questo non osava proporre l’acquisto di una FIDELITY CARD da 500 euro.
Certo nella Card da 500 euro la cliente acquistava un vero e proprio programma di bellezza, per se stessa o da regalare, ma Cristina aveva questo blocco mentale e si mordeva ogni volta la lingua, credendo che a quella proposta la sua cliente l’avrebbe mandata a quel paese! Cristina ha partecipato al Luca Picchio Live di novembre 2017 e sapete come l’hanno ribattezzata all’evento di Aprile (a cui è venuta perché come dice lei: “frequento i corsi di Luca da 6 mesi e non lo lascio più!”)? “La ragazza delle CARD”, così la chiamano adesso i suoi colleghi imprenditori che hanno ascoltato la sua storia.
Cristina ha capito il valore delle card e ha scoperto che le sue clienti non vedevano l’ora di comprarle!!!
Questo perché le card offrono alle clienti vantaggi esclusivi, che altrimenti non sarebbero disponibili!
Le card sono acquistabili unicamente con un pagamento anticipato e alla luce di questa formula di pagamento potete offrire un incentivo che includa un BONUS da usare in salone (taglio, colore, trattamento o prodotto).

In questo modo anche la cliente percepisce il vantaggio dato dall’acquisto di un percorso prepagato.
Le card hanno il grande potere di TRIPLICARE I VANTAGGI (per te prima che per la cliente) e Cristina lo sa bene per questo ha condiviso la sua esperienza al Luca Picchio Live.
Sei curioso di capire meglio come funziona questo sistema?
Vorresti sapere quando metterlo in pratica e a chi proporlo?
Ti piacerebbe diventare il parrucchiere delle card?
Ti aspetto al LUCA PICCHIO LIVE che si terrà a Roma il 18.19.20 novembre 2018,
ci sarà certamente la Ragazza delle Card e i suoi colleghi, che come lei hanno cambiato mentalità e sono diventati imprenditori di successo.
Non perdere altro tempo … registrati prima che sia troppo tardi e tutti i posti liberi vadano esauriti!!