Ma quanto sono cambiati i nostri saloni negli ultimi 10 anni?
Mindset aziendale questo sconosciuto?

Il lavoro di parrucchiere è un’arte.
Siamo maestri artigiani, ma, oggi, i nostri “semplici” negozi di taglio e acconciatura si sono trasformati in vere e proprie aziende, impiegando strategie di gestione aziendale per il successo e la crescita del salone stesso.

Ma proviamo a capirne di più…

Le opportunità per il tuo team

Lo abbiamo visto nei nostri live, oggi c’è bisogno di diverse skill che coprano altrettanti aspetti di gestione del salone, ma la concezione del “salone – azienda” non deve spaventare i tuoi collaboratori, anzi…

Deve influenzare positivamente il team e deve essere percepito come un motivo in più per la loro crescita e soddisfazione personale.

Ampliare le proprie competenze, assumere maggiori responsabilità e nuovi ruoli…
Queste sono alcune delle opportunità nel lavorare in un salone che abbia un concept aziendale.

Nello specifico…

L’evoluzione del concetto di salone ha aperto nuove opportunità di crescita e sviluppo professionale per i collaboratori.

Oltre al tradizionale ruolo di parrucchiere, ora esistono posizioni come responsabili di salone, supervisori, formatori e consulenti di bellezza.

Oggi parliamo di “cultura aziendale” dove il focus è sull’importanza della comunicazione, collaborazione tra i membri del team e dell’etica professionale.
Queste condizioni creano un ambiente di lavoro positivo, in cui i collaboratori si sentono supportati, valorizzati e motivati a dare il loro meglio.

Formazione… never stop!
Corsi di formazione interni, workshop e programmi di crescita personale consentono ai tuoi collaboratori di migliorare le competenze tecniche insieme alla strategie di gestione del salone.

Il risultato?
Crescita professionale e un servizio di alta qualità.

Se stai pensando che è tutto fantastico ma difficilmente realizzabile
Ci dispiace dirtelo, ma…ti sbagli!

Campioni nasce dalla vostra esigenza e dal desiderio di avere un team che sia in grado di lavorare in modo responsabile e produttivo, proprio come vuoi tu!
Qui puoi scoprire tutti i dettagli delle due giornate di formazione che, fidati di noi, saranno cruciali per il successo del tuo salone.
Tranquillo…
Settembre non è lontano, ma tu intanto… gioca d’anticipo e riserva il posto in aula!

Claudia